mercoledì 3 febbraio 2016

Knitter in Viaggio per #vorreiprendereiltreno

mcnyblog.files.wordpress.com/2012/02/34in_11107_017.jpg
Ti piace viaggere in treno? Ti piace lavorare ai ferri? 
L'Associazione Culturale "Filo da Torcere" ha unito le due cose in un unico evento! Abbiamo voluto creare un "filo" per congiungere il nord e il sud al fine di supportare Iacopo Melio nella sua campagna #vorreiprendereiltreno. 

Abbiamo pensato ad un viaggio A/R Napoli-Torino-Napoli in treno, con tappe a Roma, Firenze e Bologna per permettere una più ampia partecipazione: 
Una giornata in treno a lavorare insieme su progetti scelti appositamente per il nostro viaggio che concluderà con una cena a Torino seguita da una serata di maglia e filati. Pernottiamo a Torino e poi ripartiamo il giorno dopo per Napoli. 

Una percentuale (fissata per ora a 30% ma che  potrebbe aumentare in base al numero di partecipanti) sarà devoluto all'ONLUS #vorreiprendereiltreno  per dare una mano Iacopo nella sua lotta per abbattere le barriere architettoniche, in particolare quelle che riguardano il trasporto pubblico

Per tutte le informazioni seguite “Filo da Torcere” su face book oppure ci potete contattare a filodatorcere2015@gmail.com




Nessun commento: