domenica 15 febbraio 2015

Perché ho scelto Holst Garn per l'evento "By Knitters for Knitters"




Helle Holst: la mente della Holst Garn racconta l'azienda a parole sue:

Mi chiamo Helle Holst. Lavoro a maglia sin da quando ho memoria. Non riesco a immaginare la mia vita senza la maglia.
E' stato  entusiasmante seguire gli sviluppi incredibili fatti nella lavorazione a maglia degli ultimi anni: gli splendidi filati, i disegnatori talentuosi e i loro modelli meravigliosi. 

Ma per me mancava  qualcosa, e quindi ho creato Holst Garn. Holst Garn ti permette di creare il tuo kit di maglia con i colori che vuoi tu! A Holst Garn, troverai un tavolozza completa di colori e potrai comprare filati in tanti colori diversi senza dover spendere un patrimonio.





Ora che conoscete meglio la mente dietro le quinte alla Holst Garn, forse capirete perché ho deciso di usare i filati Holst per rappresentare i colori che Pantone ha scelto per la Primavera 2015! 

Nessun commento: