martedì 17 luglio 2012

Ancora Elizabeth Zimmermann!

Carissime amiche, non vi ho dimenticato!! Ma l'estate è sempre una stagione movimentata per me!! In questi primi mesi estivi ho lavorato molto con il cotone.. uno scialle per mia figlia, uno scialletto per me, una sciarpina per mia cugina, un "color affection" scialle per me e una copertina per una nuova cuginetta! Non so voi.. ma io non sopporto il caldo! Ma siamo già a metà luglio e non vedo l'ora che arrivi l'autunno con i suoi colori brillanti! e.. parlando dell'autunno... segna questa data sui vostri calendari 20 ottobre 2012 perché? ma perché è la data del prossimo workshop insieme alla nostra amatissima Elizabeth Zimmermann!! Quindi se sei una Zimmermanniaca come me... vediamoci alla Knit House di Maria Luisa il 20 ottobre 20 ottobre! Nelle prossime settimane vi aggiorno sui modelli che tratteremo insieme! Posso dirvi sin dì'ora che mi sono arrivati dei filati bellissimi e nuovissimi!! a presto!! Donna

2 commenti:

knitting bear ha detto...

Bello! Spero di venire anche questa volta...

Donna Lynne ha detto...

siii spero proprio di si!
d.