giovedì 19 aprile 2012

Another bracelet to add to the list!

I am calling this one Black and Blue and Green all over!
My daughter saw it at a Bead show last time I was home - at the MyElements stand - Yvonne Irvin-Faus is the brainy dame behind MyElements. Her hand painted MyElements are like potato chips for me - I just keep buying more!! She had some sample jewelry at her stand to show how her MyElements can be used and my daughter fell in love with them! I posted on this right after the show here with photos of Yvonne's great "bigiotteria" as we say in Italy!

Anyway.. here is my version of one of the bracelets that Yvonne had on display!


Ho chiamato questo "Black and Blue and Green all over" - una sorta di gioco di parole in inglese visto che Black and Blue è un eufemismo per livido.Mia figlia ha visto uno così ad una mostra mercato di artigianato l'utlima volta che ero a casa. Era allo stand di MyElements di Yvonne Irvin-Faus che è il cervello dietro MyElements.

I suoi MyElements, dipinti a mano, per me sono peggio delle patatine!! Non riesco a fermarmi - ne ho comprato una quantità esagerata! Alla mostra aveva alcuni pezzi di bigiotteria campione per dimostrare come si possono utilizzare i suoi MyElements e mia figlia si è innamorata di due in particolari.
Avevo già scritto un posto su questo qui.

Ad ogni modo - ecco la mia versione di uno dei bracciali che Yvonne aveva in mostra al suo stand!

2 commenti:

Astrea ha detto...

Scopro con piacere un aspetto della tua creatività che non conoscevo! Complimenti, sono bellissimi!

Donna Lynne ha detto...

Grazie cara!