martedì 22 febbraio 2011

Finally! I have finally finished the "clouds" shawl. Finalmente... ho finito lo scialle "clouds"



finally finished!!

I am not really totally happy with the outcome, more than a shawl it's an afghan!
I changed my idea a thousand times while I was making it.. at any rate, it should be done by the week-end!

I was not very careful when I changed colours so the changes are visible on right and wrong sides... so be it!
It will definitely be warm!!



Update! I finished it this afternoon and  I wore it when I went into town and a couple of people complimented me on my "cape" ;))


Finalmente, finito!

veramente non sono contentissima con il

risultato.. più una copertina che uno scialle
ho cambiato idea mille volte strada facendo...
cmq per fine settimana spero di averlo completato!!
non sono stata molto attenta quando ho aggiunto i colori e quindi si notano molto i cambiamenti sul davanti e sul dietro.. pazienza!!
sicuramente sarà caldissima!!

Aggiornamento! L'ho finito oggi pomeriggio e  l'ho messo quando sono uscita per andare in centro e un paio di persone si sono complimentati con me per il mio mantello! ;))










4 commenti:

Astrea ha detto...

Belli i colori e anche lo scialle è molto carino.Hai eseguito un modello particolare? Che lana hai usato?
Ciao, Adriana

Donna Lynne ha detto...

ciao Astrea!
è tutto cominciato con una lana filato a mano chiamato "nuvole" - poi ho scelto dei colori in tono
non ho seguito nessun modello.. l'ho lavorato come una sciarpa molto larga.. a un certo punto ho cambiato da legaccio a diritto/rovescio.. oggi l'ho messo per uscire - e ho avuto dei complimenti! che soddisfazione! ;)

knitting bear ha detto...

Secondo me è bella come stola, ha personalità ed è allegra.

Filly ha detto...

finalmente! ... è molto bella così com'è!